Nata nel 1995 (come punto vendita “ELETTRODATA”), ED5 srl si è evoluta nel tempo, affiancando all’originaria ed ormai consolidata rivendita-produzione di Pc, Notebook ed accessori; servizi di assistenza B2B e B2C (Business to Business e Business to Consumer). Specializzandosi in particolare nella gestione della clientela più esigente e nello sviluppo di infrastrutture IT alle aziende, annoverano tra i propri clienti ditte di primaria importanza.
In un mercato sempre più competitivo e al tempo spesso dispersivo, ED5 ha sempre puntato sulla qualità dei prodotti, lasciando spesso agli altri soluzioni low-cost (ciò che costa poco, vale poco.)
Tutto questo comporta un intenso e preciso sforzo nel produrre Personal Computer “in maniera artigianale”, sviluppati ad hoc ascoltando le esigenze del cliente e fornendo soluzioni fortemente “tailored” (su misura); oltre ad un’efficace e rapida assistenza post-vendita (ormai punto debole e dolente delle attuali strutture di distribuzione di massa.). La cura e l’affiancamento post-vendita del cliente è giocoforza della ED5 Srl che, da diversi anni, fornisce assistenza sistemistica con soluzioni in ambiente fisico e/o virtuale, sia al semplice ed appassionati privato, sia alle grandi aziende italiane.
ASSISTENZA ONE-DAY Avvalendosi dell’esperienza acquisita negli anni e della forte competenza e disponibilità del team operativo, ED5 si distingue sul mercato dell’assistenza PC; offrendo riparazioni ordinarie entro il giorno successivo ed interventi straordinari anche nel giro di poche ore.
CONTRATTO ANNUALE DI ASSISTENZA Mossa da grande dinamismo e flessibilità, ED5 si è inoltre attrezzata ed organizzata in modo da poter offrire gli stessi servizi di assistenza direttamente on-site ad aziende e privati.
A fronte di un contratto annuale, il team operativo ED5 è perfettamente in grado di compiere interventi presso la sede (o abitazione) del cliente; il tutto entro le 8 ore lavorative.